LAMINAZIONE CIGLIA
La laminazione ciglia è il trattamento estetico che fissa, curva e allunga le ciglia naturali per ottenere uno sguardo aperto e luminoso.
E’ un trattamento con la cheratina, che aiuta a rinforzare la struttura dei peli e permette di ottenere un effetto benefico fino a 6-8 settimane. Rende le ciglia: Morbide, Sane e Forti; Lunghe e Ispessite; Ordinate e Nutrite;
E’ un trattamento che non prevede l’applicazione di ciglia finte, ma lavora sul pelo naturale. Ecco perché questa soluzione segue il ciclo naturale delle ciglia e non prevede nessun trattamento di rimozione.
DURATA DELLA LAMINAZIONE CIGLIA
La seduta di laminazione ciglia è pari a circa 60 minuti, mentre la durata dell’efficacia può arrivare fino a 6-8 settimane, ove siano stati svolti almeno 4 trattamenti. Priva di limitazioni, questa tecnica può essere ripetuta a distanza di 1 solo mese.
COSA FARE DOPO IL TRATTAMENTO DI LAMINAZIONE
Nelle 24 ore dopo la laminazione ciglia evita di applicare struccanti, mascara o altri prodotti oleosi. Non solo, evita di sottoporre le ciglia all’acqua e, almeno per la prima sera, cerca di dormire a pancia in su.
CONTROINDICAZIONI LAMINAZIONE
La laminazione ciglia è un trattamento naturale che in alcuni casi può andare in contro a delle controindicazioni più o meno importanti.
Quando evitare di sottoporsi al trattamento:
In presenza delle malattie degli occhi;
Durante l’allattamento e gravidanza;
Nella menopausa, per motivi ormonali;
Allergie.